Ménage à Trois: Dîner Cabaret – io, lui e l’altro. Appartamento Lago (Mi) – 18 Gennaio 2013
Ménage à Trois:
Cabaret tra i fornelli in Appartamento Lago, nel cuore di Milano (Brera).
C’è chi a 15 anni iniziava a dilettarsi tra i fornelli come me e Federico, e chi muoveva già i primi passi sul palcoscenico. Vi aspettiamo in Appartamento Lago con un menu di pesce preparato a 4 mani da Stefania Corrado e Federico Quaglia.
A tavola con noi, Robin Scheller, attore comico e noto frequentatore dei teatri off milanesi (Zelig Off). Pronti per lo spettacolo?
Menu:
Welcome:
- Tris & Drink
Antipasto:
- Merluzzo, cavolo nero, finocchio, arancia e maionese di cipolla rossa
Primo:
- Riso, arancia, maggiorana e pesce azzurro
Secondo:
- Triglie, topinambur e porro croccante
Dolce:
- Bianco e rosa
Vino:
- Sauvignon
Informazioni:
- Value: 40 euro
- Prenotazioni sul sito gnammo.com
- Special Guest: Robin Scheller
Robin Scheller è un giovane attore comico milanese che si occupa di teatro da quando ha 15 anni. Ha iniziato a lavorare nel Teatro Ragazzi con la compagnia Picciola presso il centro culturale S. Fedele di Milano. Diplomatosi presso la Scuola Internazionale dell’Attore, ha iniziato a frequentare i teatri off milanesi. L’incontro con Germano Lanzoni e il gruppo Democomica l’ha spinto verso il mondo del cabaret che attualmente frequenta.
La sua poetica è fortemente influenzata dal mondo clownesco e dalla Commedia dell’Arte e il suo linguaggio è volutamente molto fisico. Attento al presente, racconta nei suoi monologhi e tramite i suoi personaggi ciò che lo circonda in modo irriverente e scanzonato.
Ménage à Trois: Dîner Cabaret, vi aspettiamo!